No Movie – “Ghostbusters 3”: arriva il nuovo film col cast originale

A dichiararlo l’attore statunitense, Dan Aykroyd celeberrimo per i due film cult degli anni ’80.

“C’è la possibilità che i 3 acchiappafantasmi sopravvissuti si riuniscano per un nuovo Ghostbusters”, parola di Dan Aykroyd. L’attore che ha interpretato in entrambe le pellicole il ruolo del dottore Raymond “Ray” Stantz, ha dunque parlato di un possibile ritorno della banda di ricercatori che lottava contro i fantasmi.

“I 3 acchiappafantasmi sopravvissuti” sono lui, Bill Murray (nel ruolo di Peter Venkman) e Ernie Hudson (nella pellicola Winston Zeddemore). Non ci sarà Harold Ramis (Egon Spengler) scomparso nel 2014.

Il terzo capitolo di Ghostbuster sarebbe, quindi, in lavorazione e i fan – dopo 34 anni dalla prima uscita (i due film dei “Ghostbusters” uscirono rispettivamente nel 1984 e nel 1989) – stanno già fremendo per vedere i loro beniamini nuovamente in azione al cinema.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.