Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

MALCKY G, “SENZA ORARI”: singolo d’esordio per il 15enne trapper italoamericano

Si chiama MALCKY G è nato a Milano da mamma italiana e padre americano del Bronx, entrambi appassionati e non solo di musica rap.

Una biografia breve ma che racconta perfettamente tutto quello che questo 15enne ha nelle vene: la musica, che se per i genitori era il Rap ora, semplicemente per motivi anagrafici, è la TRAP.

 

Potete ascoltare in tutti gli store digitali (https://vir.lnk.to/senzaorari) il suo primo brano inedito “SENZA ORARI”, pubblicato per Virgin Records (Universal Music Italia) brano che riassume i canoni del genere (parole come Ghiaccio e flexo, l’idea di fare tardi nei locali, i marchi più costosi addosso e la gang con cui stare in giro) su una base trap dal sapore made in USA, il tutto accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky racconta per immagini il suo mondo /https://youtu.be/SGApF-DWyD0), quello di un teenager cresciuto a pane e black music.

 

Malcolm Reeves, questo il suo vero nome, è infatti un quindicenne, italo-americano, figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves, nativo del South Bronx, è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson.

Sono i genitori ad aver assecondato la passione di Malcky e ad avere una grande influenza nello sviluppo creativo del giovane TrapAutore che già a soli 10 anni scriveva e interpretava i suoi pezzi.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Report

Un tempo, la festa dell’Unità di Modena era meta di molti amanti della musica indipendente e alternativa: nell’ultimo periodo, anche prima della pandemia, non...

No Press

Il Festival SOGLIANOSONICA alla prima edizione, si compone in una due giorni di concerti organizzata in piazza Matteotti, con il patrocinio del Comune di Sogliano al...

No Report

Il tour di Ultimo è uno di quegli spettacoli che sta ottenendo più successo in questa estate di ripartenza. Incuriositi dall’enorme seguito dell’artista, abbiamo...

No Press

SKY ARTE presenta   MY GENERATION   Il nuovo programma musicale dedicato alle band degli anni ‘90   SABATO 19 FEBBRAIO LA PRIMA PUNTATA: PROTAGONISTI...