Le TOP CHARTS del MEI! Come ogni mese ecco il meglio dell’Indie italiano: Zen Circus, Coez, Lazza, Carl Brave, i migliori artisti, Spaghetti Unplugged e Voci per la Libertà al top tra festival e contest, Bravo Caffè al top tra i club e Asian Fake la miglior label: ecco il meglio del mese di marzo. Ecco tutte le classifiche!
La storica Indie Music Like la classifica di tendenza e gradimento più longeva d’Italia, diffusa da centinaia di radio e webzine che ora approda su Spotify e diventa una playlist con il meglio dell’indie italiano oltre ad essere pubblicata ogni mese su Classic Rock ed essere diffusa dal circuito radio di Classic Rock on Air e da tanti altri media partner.
L’Amore è una dittatura degli Zen Circus è il singolo al top nel mese di marzo quello, mentre sul podio si piazzano Ultimo e Motta. Troviamo poi la altrettanto storica Video Indie Music Like con i videoclip indipendenti più cliccati, amati e seguiti, che vede in testa questo mese Coez seguito da Ultimo e Simone Cristicchi.
INDIE MUSIC LIKE
–
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.
![](https://www.nonsensemag.it/wp-content/uploads/2022/09/logo20050.png)