No Press – Ritorna InKiostro, la rassegna di musica e scrittura

Sabato 21 Aprile torna “Inkiostro”, la rassegna di musica dal vivo, che veste il nome di Rassegna di Musica Buona e Giusta pensata per prender vita all’interno di chiostri e raffinate strutture architettoniche.

Durante la serata Paolo Benvegnù e Marco Lazzeri ripercorranno canzoni dello spettacolo H3+ in chiave acustica per la particolare location della Chiesa di Sant’Oliva.

Il concerto si terrà dunque all’interno del Complesso Monumentale di Cori (LT), una splendida chiesa antica aperta per l’occasione grazie alla disponibilità del Comune stesso.

La struttura è situata sull’omonima piazza aperta su un paesaggio pittoresco e, fin dal medioevo, è dedicata alla santa patrona del paese. Prima e dopo concerto presso Palazzetto Luciani (antistante la chiesa di Sant’Oliva) si terrà la mostra di Locomotiv accompagnata da degustazioni di vino e cibo, curate dall’Azienda Agricola ” Le Quattro Vasche ” e Ristorante ” Caffè del Cardinale “.

InKiostro Rassegna di Musica e Scrittura è in collaborazione con:
COMUNE DI CORI – UKI>(ukizero.com) – The Parallel Vision – KeepOn Live – Mobilitazioni Artistiche – Locomotiv – Le Quattro Vasche – Caffè del Cardinale

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.